Assunzioni Zara 2013: invia il curriculum

Zara ha sempre più successo in tutta Italia e le nuove offerte di lavoro per il 2013 sono lì a dimostrarlo. Zara è una delle principali società di moda internazionale. Appartiene a Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo. Se volete lavorare in punto vendita Zara ecco i dettagli sulle nuove selezioni per le assunzioni del 2013. La presenza dei negozi Zara situati nei migliori locali di Regent Street ed Oxford Street (Londra), sulla Quinta Strada o nel SoHo (New York), in Piazza del Duomo (Milano) o sugli Champs Élisées (Parigi) dimostra l’importanza che ormai ha raggiunto nel settore.

ZARA LAVORA CON NOI

Zara in questo momento sta cercando Addetti alle vendita: Inditex – Busnago (MB), Monza e Brianza, Antegnate (BG), Bergamo, Milano, Ferrara; Zara – Ferrara, Pisa; Massimo Dutti – Firenze, Venezia, Roma; Oysho – Brescia, Rimini, Bari, Roma (Eur e Centro), Venezia, Padova, Varese, Milano; Stradivarius – Antegnate (BG); Bershka – Bologna. Inoltre sono in corso le selezioni per gestori di punti vendita per le sedi di Roma, Lonato (BS), Sicilia, Napoli, Salerno (NA), Brescia, Milano e dintorni; Stradivarius – Livorno, Antegnate (BG) e per Pull and Bear – Cremona.

ASSUNZIONI ZARA 2013 – Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum seguendo le indicazioni presenti sul sito web. “Ogni settimana apriamo nuovi negozi in ogni parte del mondo – si legge sul sito – perché abbiamo più di 200 posti di lavoro diversi, perché vi sono nuove opportunità di lavoro ogni giorno”.