Yoox, nuovo polo a Landriano: 900 assunzioni

E’ un super nome della moda online, sempre più noto e apprezzato. Delle nuove offerte di lavoro di Yoox in Italia vi abbiamo già parlato pcoo tempo fa in questo articolo sulle Assunzioni Yoox. Ci sono ulteriori ottime notizie per il mercato del lavoro italiano.

Yoox, assunzioni a Landriano

Yoox apre un polo logistico a Landriano, vicino a Pavia. E’ prevista entro la fine del 2020 l’assunzione di 900 persone. Davvero niente male, si tratta di un’opportunità di lavoro da non perdere. Il polo logistico Yoox di Landriano sarà uno dei principali centri di smistamento per l’Italia, e sorgerà su una superficie di più di 40mila metri quadrati. Dagli addetti al magazzino agli addetti smistamento, fino ad arrivare a ruoli impiegatizi, le offerte di lavoro Yoox a Landriano saranno numerose. Infatti a Landriano ci saranno anche gli uffici di Yoox.

Le prime assunzioni, circa 300, potrebbero iniziare già dai mesi di marzo e aprile 2018. Dopo Dhl (Pozzuolo), Brivio&Viganò (Pozzuolo), Bombardier (Melzo), Akno (Truccazzano) e Iveco (Melegnano), anche Yoox Net-A-Porter apre così una propria base operativa lungo il tracciato della tangenziale est esterna di Milano. Si arriverà a 900 posti di lavoro solo tra tre anni.

Yoox è un gruppo che progetta e gestisce i siti online di circa 30 marchi. Distribuisce i prodotti in più di 180 Paesi nel mondo e ha più di 4500 dipendenti. Il nome completo del gruppo è Yoox Net-A-Porter Group S.p.A. (in forma abbreviata YNAP). Ci sono spesso offerte di lavoro interessanti per nuovi talenti che vogliano unirsi al team internazionale. Se hai competenze di moda, design creativo, tecnologia o logistica, Yoox propone un ambiente di lavoro davvero unico.

300 assunzioni già nel 2018

Ricapitolando: Yoox ha dato il via alla selezione delle 300 figure da inserire in organico entro l’estate 2018 e prevede di effettuare altre 600 assunzioni tra il 2019 e il 2020 privilegiando i residenti nel territorio. Il gruppo sta cercando sia lavoratori da impiegare nei magazzini adibiti alla movimentazione delle merci sia personale da assegnare ai reparti direzione, assistenza, programmazione e multimedia.

Tutte le offerte di lavoro Yoox sono sempre aggiornate a questo indirizzo, da cui è possibile anche inviare la propria candidatura per le prossime assunzioni al polo Yoox di Landriano.

Ricordiamo che nella stessa zona Amazon ha annunciato l’intenzione di realizzare entro il 2021 un centro di smistamento, con 400 assunzioni.