Xiaomi sbarca in Italia: assunzioni in vista

Xiaomi sbarca in Italia e assume. La società cinese che produce smartphone, tablet e dispositivi di domotica e li vende a prezzi davvero competitivi apre il primo negozio nel nostro paese, a Milano, e c’è chi si dice sicuro che sarà un grande successo. Quello che a noi più interessa sono le interessanti opportunità di lavoro che si verranno a creare. Ecco le informazioni al momento disponibili sulle assunzioni Xiaomi in Italia.

Assunzioni Xiaomi

Il primo store apre quindi a Milano, e le assunzioni Xiaomi in Italia non si faranno attendere troppo a lungo: pensate che è già possibile inviare il proprio curriculum. La conferma è arrivata dalla Country Marketing Specialist dell’azienda cinese, che ha pubblicato su LinkedIn un’offerta di lavoro relativa alle posizioni aperte in vista dell’apertura Xiaomi a Milano.

Cinque offerte di lavoro, cinque posizioni disponibili. Hanno aperto le selezioni nello specifico uno Store Manager e quattro addetti alla vendita. La passione per tutti i prodotti Xiaomi è chiaramente un requisito essenziale per ottenere uno di questi posti di lavoro. Non ci sono oggi come oggi notizie precise su date e scadenze per l’invio delle candidature e delle selezioni.

Xiaomi Italia lavora con noi

Ma lo sbarco di Xiaomi in Italia non si limiterà certo al solo punto vendita, o ad altri store nelle grandi città. Infatti negli scorsi mesi sempre su LinkedIn erano stati pubblicati altri annunci di lavoro, probabilmente segno di una strategia dell’azienda per il nostro mercato.

Per il settore è una notizia davvero di grosso rilievo, perché Xiaomi è una realtà di valore assoluto a livello mondiale: è il quinto produttore di smartphone nel mondo. Per un’azienda nata nel 2010, solo 8 anni fa, è un risultato pazzesco. Fino a oggi Xiaomi ha venduto la maggior parte dei suoi prodotti su internet e solo piccole quantità sono disponibili nei negozi.

Vi terremo aggiornati sulle assunzioni Xiaomi in Italia e vi invitiamo a tenere sott’occhio la pagina LinkedIn dell’azienda.