Tigros, nuove assunzioni nei supermercati

Nuove offerte di lavoro nei supermercati Tigros. Tigros, azienda leader nel settore GDO, in previsione del picco estivo cerca 52 profili e ha incaricato della selezione Articolo1, Soluzioni HR. Le assunzioni nei supermercati sono molto frequenti, e in questo caso inviare il curriculum è davvero semplicissimo.

Le posizioni aperte sono numerose: 13 Addetti Reparto Macelleria; 13 Addetti Reparto Gastronomia; 13 Addetti Reparto Pescheria; 13 Addetti Reparto Orto-Frutta. I requisiti per lavorare nei supermercati Tigros sono quelli classici per offerte di lavoro di questo tipo. I candidati ideali infatti hanno maturato un precedente esperienza nella mansione; sono disponibili a lavorare part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze dell’Azienda.

Le condizioni di lavoro proposte sono: orario di lavoro part- time 20/30ore settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 7.00/22.00 dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo. Si offre contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con vari livelli, a seconda del ruolo. Le sedi di lavoro sono Milano e Hinterland, Varese, Provincia di Novara.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2018

Come fare per inviare immediatamente la propria candidatura? Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse e la sede per cui ci si candida all’indirizzo mail tigros@articolo1.it.

Tigros S.p.A. è una società italiana della grande distribuzione organizzata, fondata nel 1979 dall’imprenditore Luigi Orrigoni. È una controllata di Agorà Network che opera in Lombardia e in Piemonte. Conta più di 60 supermercati operativi. Tigros punta molto sulla formazione e sulla crescita di coloro che entrano in azienda, è fermamente convinta che i propri Collaboratori rappresentino la risorsa più importante a disposizione dell’Azienda.

Le assunzioni nei supermercati sono quindi rivolte a professionisti del settore, competenti e appassionati al proprio lavoro, e le selezioni vengono portate avanti attraverso un processo articolato e in grado di assicurare un’attenta valutazione del candidato, sia da un punto di vista delle competenze tecniche (se pertinente), che relazionali.