Assunzioni nei supermercati “del Delfino”

Quel delfino le famiglia tarantine e salentine lo conoscono molto bene. E’ il delfino di Pascar. La Pascar S.r.l. è nata quasi venti anni or sono, nel 1995, per diventare un importante snodo commerciale per le province tarantine e salentine. Negli anni, grazie ad investimenti attenti, il progetto diviene realtà ed oggi si può affermare che l piattaforma in essere, di 8000 mq, può fornire un servizio di approvvigionamento di merci alimentari e vari, non solo per le province di Taranto e Lecce ma anche per province ubicate in Basilicata e Calabria.

La storia è un grande successo, lo dimostrano i numeri. Nel 2004 nasce “Primo Cash & Carry”a cui ha seguito contemporaneamente la creazione di una vera e propria rete di supermercati di piccole e grandi dimensioni, i marchi principali sono Primo Cash & Carry, Supermercati Più, Ingrosso per Famiglie; il simbolo è sempre lui: il simpatico delfino, simbolo di Taranto per eccellenza: la leggenda narra infatti che apparve a Taras e fu di buon auspicio per fondare la città.

Cercano persone brillanti, energiche, dinamiche, motivate. Il processo di selezione, spiegano sul sito aziendale, tiene conto dell’aspetto caratteriale e delle competenze lavorative del candidato, sia attuali che potenziali. Sul sito sono sempre aggiornate le offerte di lavoro nei supermercati “del delfino” di Pascar Group e le possibilità di assunzione. Le offerte di lavoro possono essere per Specialisti del fresco (Gastronomi, Responsabili reparto macelleria, Responsabili reparto ortufrutta) oppure per Addetti vendite (Cassiere, Capi reparto, Repartisti)

ASSUNZIONI PASCAR – Per inviare la vostra candidatura e per vedere i dettagli e i requisiti di ogni offerta di lavoro cliccate qui: www.pascar.it/lavora-con-noi.html