Assunzioni nei supermercati DPIU’ in varie città

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata: i supermercati DPIU’ sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico. La nota catena di Discount Italiana conta ormai in una diffusione capillare dei propri punti vendita nel Nord Italia. Dial S.p.A. è una società della Grande distribuzione organizzata nata nel 1992, diffusa, con l’insegna DPIU’ e la formula Discount, soprattutto nel Nord Italia.

Il marchio ha una rete di 130 punti vendita di proprietà e 90 in affiliazione in Veneto, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige e Toscana. In una realtà cosi radicata nel territorio le opportunità di lavoro non mancano mai. In questo momento i Supermercati DPIU’ cercano:

ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA per i punti vendita di Castelfranco Emilia, Milano, Varese, Monza – Brianza.

GERENTE DI FILIALE per i punti vendita di Caorso, Perugia, Mirandola, Volta Mantovana, Brescia, Verona e Milano. I requisiti richiesti per questa posizione sono: Diploma, età compresa tra i 25/40 anni, esperienza pregressa nella GDO di almento 3 anni.

Per conoscere tutti i dettagli di queste offerte di lavoro puoi consultare la pagina dell’azienda ad esse dedicate cliccando qui.