Assunzioni San Raffaele Olbia nel 2015

Mancava solo un’ultima firma, che è arrivata. C’è l’accordo. C’è l’ufficialità. Come vi avevamo raccontato qualche mese fa, il nuovo Ospedale San Raffaele di Olbia vedrà la luce nel 2015. L’accordo tra la Regione Sardegna e la Qatar Foundation Endowment trasformerà l’ospedale San Raffaele in un centro internazionale della ricerca scientifica. Una gran bella notizia per i cittadini sardi sia dal punto di vista della salute, sia dal punto di vista del lavoro. Il nuovo ospedale San Raffaele di Olbia sarà pronto per marzo 2015 e l’investimento complessivo è di 1,2 miliardi di euro. Nuove assunzioni e nuove offerte di lavoro al San Raffaele di Olbia nel 2015.

Saranno 242 i posti letto in convenzione con il servizio sanitario regionale al nuovo Ospedale San Raffaele di Olbia. Si calcolano ben 1.800 posti di lavoro tra diretti e indiretti legati al nuovo San Raffaele di Olbia. Molto soddisfatto il governatore Francesco Pigliaru: “La Sardegna mostra al mondo la propria affidabilità e si apre così anche ad altri possibili investitori stranieri. Ad esempio è importante il ruolo scientifico-tecnologico che General Electric ha dichiarato pubblicamente di voler assumere all’interno di questo progetto. L’accordo inoltre dimostra che i percorsi burocratici possono essere brevi anche senza pericolose scorciatoie né norme di emergenza come è accaduto in passato con risultati disastrosi”.

COME INVIARE CURRICULUM MATER OLBIA

Non è stato reso noto al momento come verranno portate avanti le selezioni per le future assunzioni. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi su tutte le novità di cui avremo notizia sulle offerte di lavoro e assunzioni nel 2015 all’Ospedale San Raffaele di Olbia.