Assunzioni Roadhouse Grill: come inviare la candidatura

LAVORARE DA ROADHOUSE GRILL – Già in passato vi avevamo raccontato delle assunzioni e offerte di lavoro nei ristoranti Roadhouse Grill. C’è spesso lavoro da Roadhouse Grill, e così sarà anche nel 2014 e nel 2015, sia nei ristoranti già aperti (e sempre affollatissimi!) sia nei ristoranti di prossima apertura. Nel 2014 Roadhouse Grill aprirà a Castelletto Ticino (NO), Milano Bicocca, Pavia, Treviso e Roma: 8 nuovi ristoranti (per ora) e tante opportunità di lavoro.

ASSUNZIONI ROADHOUSE 2017

LAVORO ROADHOUSE GRILL – La clientela di Roadhouse Grill è varia, dai giovani alle famiglie. Ma il punto che interessa a noi come sempre sono le offerte di lavoro da Roadhouse Grill. Come fare per lavorarci? Come inviare il curriculum? Negli scorsi 24 mesi l’azienda ha già fatto 300 assunzioni, tutti giovani. E sono in programma ancora 200 assunzioni circa. Davvero niente male non trovate? Quali sono i requisiti per lavorare da Roadhouse Grill? I candidati devono avere un’età tra i 18 e i 35 anni, il contratto sarà in prima battuta un part time a turni che comprende anche il sabato, la domenica e gli orari serali. Un lavoro duro e stimolante allo stesso tempo, perché la catena di ristoranti steakhouse Roadhouse Grill ha sempre più successo.

ASSUNZIONI ROADHOUSE GRILL – Cercano soprattutto addetti alla sala, addetti alla cucina e griglisti (è la carne la grande protagonista dei menù, piatti unici a base di carne alla griglia come Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc. con grande scelta di contorni). Come vi abbiamo accennato fare carriera è possibile, diventando nel corso del tempo manager in training, assistant manager e store manager. Dal sito RoadHouse Grill è semplicissimo presentare la propria candidatura. Che cosa state aspettando? Buona fortuna! Tenete quindi d’occhio per le assunzioni la pagina Job del sito Roadhouse www.roadhousegrill.it/lavora-con-noi

assunzioni-roadhouse