Rinaldini, nuove pasticcerie e nuove assunzioni

L’alta pasticceria italiana alla conquista del mondo: tante nuove offerte di lavoro in vista con Rinaldini. Il progetto del pastry chef Roberto Rinaldini, enfant prodige della pasticceria, è ambizioso e visionario: prevede infatti l’apertura di 30 pasticcerie entro il 2022, ma non solo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Rinaldini Pastry.

Rinaldini, vero e proprio “stilista” della pasticceria, ha saputo applicare il suo talento e la sua creatività all’idea imprenditoriale di una linea di boutique che, da Rimini ha raggiunto Milano e Roma (con i corner alla Rinascente), Firenze e Tokyo. La nuova fase di Rinaldini Pastry Spa deve molto anche al nuovo sodalizio con Micaela Dionigi, imprenditrice riminese a capo di Sgr, società del gas del territorio, che garantisce il supporto finanziario per l’espansione in Italia e nel mondo. Il concept è basato su pasticceria, ristorazione e anche su un nuovo grande laboratorio di supporto, a Rimini.

Assunzioni Rinaldini

La nuova sede di 3600 metri quadri a Rimini ospiterà tutti i laboratori di pasticceria, cioccolateria, gastronomia dolce e salata, gelateria, cucina. E ogni laboratorio avrà maestranze proprie. Nel centro di produzione ci sarà anche il negozio pilota che sarà riferimento per tutti gli altri: 400 metri quadri destinati al pubblico. Quando il laboratorio di Rimini sarà a pieno regime dovrà servire 60 negozi Rinaldini e prevedono fino a 100 assunzioni di dipendenti.

Prima di pensare a “conquistare” i mercati esteri, il 2018 sarà dedicato all’Italia. Oltre agli attuali punti vendita e corner di Rimini, Firenze, Roma, Milano e Pesaro, si aggiungerà il flagship store di Milano, altri due perture Rinaldini a Roma, una a Rimini e anche una presso un centro commerciale del lusso non ancora specificato. Nei prossimi anni complessivamente si prevedono circa 250 assunzioni. Una gran bella notizia.

Rinaldini lavora con noi

Una grande crescita quindi, che si tradurrà ovviamente in nuovi posti di lavoro per figure professionali di varia tipologia. Vi terremo aggiornati sulle nuove assunzioni Rinaldini. E’ possibile entrare in contatto con l’azienda seguendo le indicazione presenti su questa pagina del sito Rinaldini.