Assunzioni Q8 Italia: come candidarsi

Nuove assunzioni alla Q8 in Italia. La Kuwait Petroleum Italia SpA punta da sempre forte sulle risorse umane, che considera un patrimonio strategico e ritiene che la coerente ed efficace attuazione delle strategie aziendali dipenda principalmente dalla qualità e dalla motivazione delle persone che lavorano in azienda.

Kuwait Petroleum Italia è un’affiliata della Kuwait Petroleum International, società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait. In Italia nel 1986 è stato lanciato l’innovativo e originale marchio Q8: a oggi è uno dei principali operatori del mercato petrolifero italiano.

Assunzioni Q8 Italia

Quali sono le posizioni aperte? Per quali mansioni ci si può candidare per lavorare in sede? Le aree in cui più di frequente ci sono selezioni e assunzioni di nuovo personale sono le seguenti:

  • Commerciale/Marketing, assunzioni per laureati in Discipline Economiche o Ingegneria
  • Amministrazione e Finanza, assunzioni per laureati in Discipline Economiche
  • Logistica, assunzioni per laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica
  • I.T. & Innovazione, assunzioni per laureati in Ingegneria Informatica ed Elettronica.

La laurea è quindi un requisito essenziale per entrare a far parte del team Q8. Per le assunzioni Q8 sono richieste anche altre caratteristiche, tra cui una eccellente, votazione scolastica ed accademica, una età proporzionata agli studi effettuati ed alle esperienze lavorative. Inoltre la conoscenza della lingua inglese è ormai essenziale, così come la conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Windows. Un “valore aggiunto” è il conseguimento di corsi specialistici post laurea e Master.

Q8 Italia lavora con noi

Come fare per candidarsi e inviare il curriculum per le prossime assunzioni Q8? Il cv deve essere inviato attraverso il web, c’è un’apposita procedura guidata che inizia a questa pagina. Buon lavoro a tutti, e buone assunzioni Q8 a tutti!