Assunzioni nei Punti Enel in tutta Italia

Possibilità di assunzioni nei Punti Enel per diplomati e per laureati.

Enel ha annunciato per il biennio 2013-2014 un piano per 1500-2000 assunzioni complessive. Una bella opportunità per i giovani perché le offerte di lavoro sono su tutto il territorio. In questo momento le posizioni aperte nei Punti Enel sono in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Lazio.

Continua quindi la campagna di selezione Enel 2013 per chi vuole lavorare nei Punti Enel, ovvero servizi dedicati al contatto con i clienti e alla pomozione dell’azienda. Con le nuove assunzioni Enel si sta cercando di sviluppare la presenza sul territorio ed i relativi servizi commerciali. Gli interessati a lavorare in Enel possono valutare le offerte di lavoro per diplomati e laureati attive in questo periodo.

ASSUNZIONI PUNTI ENEL 2013 -2014 – Le ricerche sono rivolte a giovani brillanti, diplomati e laureati, con attitudine alla vendita e disponibili a spostamenti sul territorio, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e di pregressa esperienza in ambito commerciale come addetti vendite, promoter o sales promoters. I nuovi inserimenti hanno l’obiettivo di potenziare la rete fisica dei Punti Enel e lo sviluppo dei servizi commerciali. Attività:
– gestione della clientela per tutte le problematiche connesse al Mercato Libero e al Servizio di Maggior Tutela
– promozione e vendita dei prodotti/servizi e stipula dei relativi contratti
– trattative commerciali, analisi e gestione delle specifiche esigenze del cliente
– attivazione dei servizi a valore aggiunto

CURRICULUM ENEL – Nella sezione “posizioni aperte” del sito Enel è possibile visualizzare in dettaglio le offerte di lavoro e rispondere ad un annuncio inserendo o modificando il Curriculum Vitae direttamente nella banca dati di Enel. Le sedi di Lavoro sono Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria e Lazio. Vi invitiamo in ogni caso, cliccando qui, a tenere sempre sott’occhio tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate con Enel.