Assunzioni Primark 2019

Primark è la celebre azienda irlandese, da qualche anno presente anche in Italia, specializzata nella vendita di abbigliamento. Con centinaia di punti vendita distribuiti in tutta Europa, è una catena leader della moda al dettaglio a prezzi convenienti. Impiega più di 60.000 persone in tutto il mondo per servire 1.4 milioni di clienti tutti i giorni. Primark è il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili. Le offerte di lavoro da Primark sono all’ordine del giorno.

Assunzioni Primark 2019

Cercano spesso personale per inserimento in organico e stage. Primark propone ai dipendenti un pacchetto retributivo competitivo. In aggiunta alla remunerazione complessiva, avrai l’opportunità di far parte di una bella famiglia del settore moda e di lavorare per un marchio rinomato e di successo. Tutto ciò significa anche che avrai molte possibilitá di crescere, imparare e di sviluppare il tuo potenziale. Le assunzioni Primark 2019 si preannunciano molto interessanti.

Da Primark nascono le nuove tendenze e gli stili personali. Qui il design innovativo incontra la varietà dei gusti delle. Il percorso di crescita negli Store Primark è continuo. Lo stage è spesso il primo step della crescita professionale in Primark e si ha la possibilità di intraprendere un’esperienza formativa. Per entrare a far parte del mondo Primark i requisiti sono passione per il mondo del fashion retail, e voglia di crescere in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico.

L’addetto alle vendite è invece il cuore del business e svolge un ruolo fondamentale per il successo degli store. Al centro dell’area vendita si ha la possibilità di imparare una professione specializzandoti nei servizi (cassa, camerini, customer service, stockroom o cash office) o nei diversi reparti. Energia e dinamicità contraddistinguono il tuo lavoro. E poi si può diventare supervisor, trainee manager e progredire con altri avanzamenti di carriera.

Interessante la possibilità di candidarsi, in alcuni casi, per lavorare nei weekend: opportunità che per studenti universitari, ad esempio, è sempre molto importante.

Primark lavora con noi 2019

Il sito “lavora con noi” di Primark (https://it.carriere.primark.com/) è stato recentemente aggiornato, e ora è davvero facile consultare tutte le posizioni aperte (sono sempre tante) e inviare la propria candidatura per le assunzioni 2019. Sempre allo stesso indirizzo è possibile iscriversi per ricevere via mail gli avvisi sulle posizioni aperte e sulle prossime assunzioni Primark. Grazie agli avvisi sulle posizioni, riceverai direttamente nella tua casella di posta informazioni dettagliate sui ruoli che ti interessano. È sufficiente comunicare il tipo di ruolo che desideri ricoprire e ti verrà inviata un’e-mail ogni volta che si presenterà un’opportunità corrispondente.