Poltronesofà assume venditori in tantissime città italiane

Vi piacerebbe lavorare per Poltronesofà? L’azienda seleziona Venditori / Arredatori d’interni in tantissime città italiane.

La ricerca è rivolta a collaboratori brillanti, dinamici, flessibili ed entusiasti per potenziare le strutture e per eventuali nuove aperture. Qual è il candidato ideale? Possiede una pluriennale esperienza nella progettazione d’arredamento, una forte propensione alla vendita, autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. Tra i migliori venditori saranno selezionati i futuri responsabili dei negozi Poltronesofà, ai quali saranno offerte interessanti prospettive di carriera all’interno dell’azienda.

Le risorse selezionate parteciperanno ai corsi di formazione presso l’Accademia Poltronesofà. Costituisce requisito indispensabile la disponibilità a lavorare nelle giornate di sabato e domenica. La retribuzione fissa sarà integrata da incentivi sulle vendite. Una laurea in architettura costituirà titolo preferenziale, ma non è ovviamente un requisito essenziale. Completa il profilo la disponibilità immediata, l’azienda non ha tempo per aspettare. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.

ASSUNZIONI POLTRONESOFA’ – Tutte le offerte sono disponibili nella pagina Lavora con Noi del sito di Poltronesofà. Ci sono opportunità di lavoro in PUGLIA (Trani, Bari, Lecce) EMILIA ROMAGNA (Carpi, Cesena, Ravenna, Ferrara, Bologna) ABRUZZO (Vasto) LOMBARDIA (Brescia, Pavia, Milano, Mantova, Lonato, Legnano, Bergamo) VENETO (Vicenza, Treviso, Padova, Mestre, Marcon, Conegliano) PIEMONTE (Verbania, Novara, Moncalieri, Castagnito, Beinasco, Torino, Alessandria, Asti) FRIULI (Udine, Trieste, Pordenone) LAZIO (Roma, Capena) LIGURIA (Sanremo) MARCHE (San Benedetto, Pesaro, Civitanova, Ancona).