NTV cerca ispettori controllo qualità diplomati o laureati

NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) segnala sul suo sito che sono aperte le selzioni per gli Ispettori controllo qualità. Vediamo quali sono i requisiti per questa posizione. La sede è Roma, ma va data disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Requisiti Età: 25 min – 32 max, Diploma scuola media superiore o Laurea, sempre preferibilmente in materie Tecnico – Scientifiche. Richiesti due anni di esperienza in ruoli di controllo e ispezione della qualità dei servizi.

Settore di provenienza: Aziende Business to Consumer nel settore dei Servizi, ambito Retail, GDO, Turistico-Alberghiero (es. catene di Hotel), Trasporti (es. aeronautiche, crocieristica, aeroporti, ferroviarie)

Le attività svolte da chi sarà assunto sono le seguenti: Controlli, monitoraggi, e ispezioni sul campo (sia back che front office) di tempi e modalità previste da KPI (Key Performance Indicators) e SLA (Service Level Agreement); Controllo della qualità percepita (es. interviste ai clienti e dipendenti, … ) e numerose altre mansioni.

Viene offerte un contratto Collettivo di Lavoro NTV ( coo inquadramento sarà commisurato alla effettiva esperienza del candidato). I dettagli a questo indirizzo, clicca qui.