1.000 assunzioni al Centro Commerciale “Nave de Vero”

Saranno almeno mille (1.000) i posti di lavoro che si verranno a creare nel futuro prossimo al Centro Commerciale “Nave De Vero”, in prossima apertura a Marghera (Venezia). Assunzioni nei settori della ristorazione e della vendita, quelle al Centro Commerciale “Nave De Vero”. Molte selezioni sono già state fatte, altre sono ancora in corso, altre arriveranno in futuro.

Il nuovo centro commerciale di Marghera è una splendida notizia per il mondo del lavoro locale: sorge in una zona dove già sono aperti da anni Panorama, Metro e Leroy Merlin. Il nuovo centro prende il nome di “Nave de Vero” per la sua struttura che assomiglia alla prua di una nave, con una intera facciata in vetro. Il progetto è molto interessante: 120 negozi, 15 ristoranti, il tutto su una superficie di 25.000 metri quadri. Altri numeri: un ipermercato di 4 mila metri e gallerie per oltre 15 mila, 120 unità commerciali previste e poi aree di ristorazione, uffici, 2.400 posti parcheggio di cui 1.200 coperti.

E’ stato progettato da Tecnostudio di Mestrino con un design all’avanguardia, mix di materiali come vetro, acciaio, pietra, legno. “Nave de vero” sarà aperto dal gruppo olandese Còrio il prossimo 17 aprile

Alcuni punti vendita di prestigiosi marchi stanno gestendo in tutta autonomia le selezioni (McDonald’s, Scarpe & Scarpe), altri invece si stanno appoggiando all’agenzia per il lavoro Umana. Umana è partner di Corio per la gestione delle candidature interessate a lavorare presso il Centro Commerciale “Nave De Vero”, in prossima apertura a Marghera (VE). Attualmente sono aperte le Candidature per le aree di Ristorazione e Attività Commerciali.

Candidature per la Ristorazione – NAVE De VERO
Si cercano candidature con esperienza nei ruoli di:
snackista;
banconiere;
aiuto cuoco;
pizzaiolo;
cameriere;
dotati di spirito commerciale, predisposti al lavoro nel week end e con conoscenza della lingua inglese.

Candidature per Attività Commerciali – NAVE De VERO
Si cercano candidature con esperienza nei ruoli di:
addetto vendita full time e par-time;
store manager;
promoter;
dotati di spirito commerciale, predisposti al lavoro in team e con conoscenza della lingua inglese.

Luigi Zuin, segretario generale del sindacato di categoria della Cisl veneziana, dice: “Quando ci sono dei nuovi posti di lavoro noi non possiamo che essere contenti, per giunta, nel caso della “Nave de vero”, si tratta di una nuova attività commerciale che riqualifica davvero un’area ai margini di Porto Marghera. Purtroppo non c’è più la possibilità di usufruire degli incentivi per l’assunzione di lavoratori finiti nella lista di mobilità dopo la chiusura delle aziende commerciali nelle quali erano occupati”.

ASSUNZIONI NAVE De VERO – Per inviare la vostra candidatura e leggere tutti i dettagli delle assunzioni al Centro Commerciale “Nave De Vero” andate a questo indirizzo.