Assunzioni MSC Crociere 2016

ASSUNZIONI MSC CROCIERE – La notizia è ottima: MSC Crociere assume nei prossimi anni. Sono seimila circa le assunzioni e le offerte di lavoro MSC Crociere in programma nei prossimi anni. In questo articolo vi spieghiamo come fare per inviare il curriculum e la candidatura per lavorare sulle navi da crociera (e sulle navi cargo) di MSC Crociere. Msc è una delle società leader del settore, è attiva in 45 paesi e dà lavoro a più di 15mila persone in tutto il mondo. Il prossimo potresti essere tu! Ecco quello che devi sapere sulle assunzioni MSC Crociere.

La compagnia ha sede a Ginevra e sede operativa a Napoli. L’attuale flotta di MSC Crociere è il risultato di un programma d’investimenti da 6 miliardi di euro, iniziato nel 2003. La flotta è composta da 12 unità. E’ specialista per le crocierenel Mediterraneo, ma non solo. Un lavoro su una nave da crociera MSC è un’esperienza formativa e indimenticabile.

Quali sono le professionalità richieste sulle navi da crociera? Si lavora in vari ambiti, dai negozi ai bar, dai ristoranti all’area dell’intrattenimento, fino a tutte le figure professionali dell’area fitness. Ma poi ci sono posti di lavoro per operazioni di imbarco, di sicurezza, di viaggio, di stoccaggio. Tante offerte di lavoro, davvero tante ogni anno.

Per raccogliere, selezionare tutte le candidature MSC ha messo in piedi uno strumento estremamente efficace: si tratta di Msc Recruiting, dove vengono aggiornate tutte le offerte di lavoro sia sulle navi da crociera sia sulle navi cargo. Ci sono in giro per i mari del mondo 300 navi da carico e 12 navi di lusso: le offerte di lavoro non mancano.

SELEZIONI MSC CROCIERE – Sul sito www.mscrecruiting.net è possibile consultare tutte le offerte di lavoro sulle navi MSC ed è possibile registrare e mantenere aggiornato il proprio curriculum per future selezioni di personale.

 

MSC