McDonald’s cerca collaboratori in provincia di Milano

McDonald’s continua a cercare nuovo personale per i ristoranti in Italia. L’azienda leader del fast-food nel mondo è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico a Paullese e Pantigliate (Milano).

Generalmente il personale che viene inserito nei fast-food lavora fra sala, cassa e cucina. L’inquadramento tipo da 20-24 ore alla settimana guadagna circa 800 euro lordi al mese di paga base, che tendono a diventare netti con straordinari e turni di notte. Esiste anche la formula weekend da 8-15 ore alla settimana, per cui il compenso scende a 300 euro lordi. La tipologia dei dipendenti è formata soprattutto da giovani.

Veniamo ai requisiti richiesti in questa offerta di lavoro: un’età compresa tra i 19/28 anni, essere automuniti, disponibilità di lavoro su turni di banconiere part-time.

Ma queste non sono le sole offerte di lavoro per giovanissimi di McDonald’s! Ormai da diversi mesi McDonald’s continua a cercare nuovo personale per i ristoranti in Italia attraverso il Mc Italia Job Tour: è il tour di selezione che sta attraversando l’Italia per incontrare le persone che desiderano lavorare nei nuovi McDonald’s. . La prossima tappa è Olgiate Olona (Varese). Se sei interessato leggi l’articolo cliccando qui.

COME INVIARE CURRICULUM MC DONALD’S – Per inviare il vostro curriculum all’azienda e conoscere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro cliccaTE qui: http://consumer.mcdonalds.it/it/lavoro/chi_cerchiamo.asp