Assunzioni McDonald’s a Monterotondo (Roma)

Ti piacerebbe lavorare al nuovo McDonald’s in apertura a Monterotondo (Roma)? McItalia Job Tour è il tour di selezione con cui McDonald’s sta incontrando in giro per l’Italia i candidati che desiderano tentare questa esperienza lavorativa. Potrai sapere dai responsabili dell’azienda come si lavora da McDonald’s e potrai proporre direttamente la tua candidatura.

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2015

Per partecipare alle selezioni per lavorare al McDonald’s di Monterotondo (RM) hai tempo fino al 9 maggio 2014 per inviare la tua candidatura.

ASSUNZIONI MCDONALD’S – Nei ristoranti McDonald’s di solito le figure lavorative di cui c’è bisogno sono Crew (operatori distribuzione veloce, il cuore pulsante dei ristoranti McDonald’s), Steward e Hostess (Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, è una figura tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time). In prima battuta solitamente è offerto un contratto part-time, permettendo così ai giovani di unire studio e lavoro, in molti casi, con disponibilità minima di 8 ore settimanali. Circa il 95% delle persone che lavorano per McDonald’s ha un contratto stabile.

In generale circa l’80% dei collaboratori che lavorano ogni giorno in McDonald’s lavora part-time con turni dalle 18 alle 24 ore settimanali. Il 90% dei direttori ha iniziato la propria carriera dal gradino più basso, salendo i vari livelli di responsabilità nel ristorante fino a quello più alto e il 40% degli impiegati della sede centrale proviene dai ristoranti.

Sono più di 450 i ristoranti McDonald’s di tutta Italia e ci lavorano più di 16.000 collaboratori. Il sito McDonald’s con tutte le notizie sulle possibilità di lavoro, le informazioni dettagliate, le modalità di invio del curriculum, le selezioni in programma è molto ben fatto e facile da navigare. Per partecipare alla selezioni per le assunzioni McDonald’s Monterotondo cliccate qui: www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

assunzioni mcdonalds