McDonald’s assume a Firenze, ecco come inviare il curriculum

C’è tempo fino al 10 gennaio 2014 per iscriversi alle selezioni McDonald’s per Firenze. Già, perché è proprio nel capoluogo toscano che ci sarà una delle prossime tappe del McItalia Job Tour.

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2014 – McDonald’s porta avanti la sua campagna di assunzioni. Il McItalia Job Tour continua a selezionare le figure professionali più adatte in diverse città italiane nel corso dell’estate. “Faremo tappa – si legge sul sito di McDonald’s – nelle città dove stiamo per aprire un nuovo ristorante. Sarà l’occasione anche per raccontarti come si lavora da McDonald’s”.

LAVORO DA MCDONALD’S – La «crew», cioè il personale del fast-food che lavora fra sala, cassa e cucina, nell’inquadramento tipo da 20-24 ore alla settimana guadagna circa 800 euro lordi al mese di paga base, che tendono a diventare netti con straordinari e turni di notte. Esiste anche la formula weekend da 8-15 ore alla settimana, per cui il compenso scende a 300 euro lordi. Per candidarti al McItalia Job Tour è necessario creare un nuovo account sul sito di McDonald’s e poi procedere in pochi semplici step alla compilazione della candidatura.

ASSUNZIONI MCDONALD’S A FIRENZE – Se volete lavorare con McDonald’s a Firenze andate a questo indirizzo.. e buona fortuna!

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2015

mcdonalds-ff