Assunzioni Maximo Centro Commerciale Roma: apertura nel 2019

L’attesa è molto alta, non solo per coloro che frequenteranno il centro commerciale da clienti, ma anche e soprattutto per coloro che attendono nuove assunzioni e nuove offerte di lavoro a Roma. L’anno prossimo dovrebbe aprire a Roma il nuovo centro commerciale Maximo Shopping Center. L’apertura di Maximo Shopping Center è prevista nell’estate-autunno del 2019, anche se è prematuro parlare di date precise. I numeri che circolano sono importanti, molto importanti: centinaia di posti di lavoro in tutti i negozi e locali che andranno a comporre il nuovo centro commerciale a Roma.

Assunzioni Maximo Centro Commerciale Roma

Maximo Shopping Center sorgerà su un’area molto vasta, pari a 60.500 metri quadrati, e il bacino di potenziali utenti è stimato in più di 3 milioni di persone. Secondo quanto riferito dal quotidiano economico Il Sole 24 Ore, il centro Maximo sarà costruito in via Laurentina, in prossimità dell’intersezione con via di Tor Pagnotta. Come sempre quando si tratta di grandi centri commerciali, le assunzioni riguarderanno addetti vendita, commessi, magazzinieri, camerieri, cuochi, baristi, addetti pulizie e tante altre figure. E poi ancora operatori di sale cinematografiche, addetti alla sicurezza.

Maximo Shopping Center: nuova apertura

Maximo sarà composto da 165 negozi, 30 ristoranti, un ipermercato, un cinema e un centro fitness. Poi è particolarmente innovativa l’idea di costruire il centro intorno a una vasta area verde di 15 mila metri quadrati che ospiterà eventi e spettacoli musicali. Maximo centro commerciale Roma è oggi come oggi il più importante progetto di Centro Commerciale in sviluppo sul mercato italiano in questo momento. Un totale di 65.000 mq. di G.L.A. e 165 negozi in una location ottimale a Roma zona sud, all’uscita del Raccordo Anulare. Policentro, su incarico della SPV proprietaria, svolge attività di direzione generale delle attività di commercializzazione e coordinamento con le attività tecniche in vista dell’apertura prevista per il secondo semestre 2019.

Vi terremo aggiornati sulle assunzioni al centro commerciale Maximo di Roma: ci saranno presto novità!