Come inviare il curriculum a Mandarina Duck

Opportunità di lavoro da Mandarina Duck. Il noto marchio di moda italiana specializzato in borse e articoli da viaggio è spesso alla ricerca di personale.  Leader nella pelletteria, il brand trae ispirazione da un irrefrenabile desiderio di esplorare le variegate dimensioni del design, le sue creazioni sempre colorate non perdono mai di vista la comodità del prodotto e i gusti dei suoi consumatori. Mandarina Duck fa della ricerca dei materiali e dell’innovazione il suo punto di forza mantenendo dei rigorosi standard qualitativi.

Le posizioni più ricercate dall’ azienda sono principalmente quella di addetta alla vendita e alcuni ruoli nel commerciale. Se per te lo shopping è una vera e propria passione, ami comunicare con le persone e sai capire le loro esigenze “al volo”, potresti entrare a far parte del team di addetti alla vendita. Sul sito sono specificati i requisiti per ogni posizione lavorativa.

Nel luglio 2011 il gruppo E-Land ha comprato Mandarina Duck. E-Land Group è la compagnia coreana numero uno nel settore fashion e negli ultimi anni ha consolidato sempre di più la propria presenza sul mercato europeo. Con l’acquisizione di Mandarina Duck, E-Land vuole  avviare un significativo rilancio del brand sul mercato globale.

COME INVIARE IL CURRICULUM – Se vuoi lavorare per Mandarina Duck non ti resta che consultare le posizioni disponibili del momento e inviare la tua candidatura qui compilando tutti i campi presenti nella pagina e non dimenticare di consultare tutte le posizioni aperte al momento. Per inviare la tua candidatura clicca qui