Assunzioni Lavazza: come inviare la candidatura

Assunzioni Lavazza a Torino, per un nuovo progetto molto ambizioso. La celebre azienda produttrice di caffè è seleziona e assume nuove figure professionali: infatti sta per aprire nel capoluogo piemontese un nuovo ristorante gourmet chiamato “Condividere by Lavazza”, dove sono cinque le posizioni aperte da affiancare allo chef Federico Zanasi. Si cercano giovani con diploma turistico o alberghiero o corso specialistico equivalente, con esperienza di almeno un anno nel ruolo. Le posizioni aperte nel dettaglio sono le seguenti:

  • Chef de Rang
  • Commis
  • Responsabile Accoglienza
  • Capo Partita
  • Lavapiatti

Ma non è tutto: infatti ci sono anche offerte di lavoro in azienda per Coffee Import Assistant da inserire nella Direzione Operations all’interno della Funzione di Coffee Buying Department (Italy); e per un Sales Manager per la sede di Amburgo, in Germania. Insomma, Lavazza è una realtà che da Torino è ormai lanciata alla conquista dei mercati internazionali, ed è frequente trovare offerte di lavoro in Italia e all’estero all’interno della sezione “Lavora con noi” nel sito di Lavazza.

Come candidarsi per queste nuove assunzioni Lavazza a Torino? Semplice: coloro che sono interessati e che sono in possesso dei requisiti possono presentare la propria candidatura collegandosi al sito di Lavazza, e visitando la sezione “Lavora con noi” in cui è possibile compilare il form con i propri dati e inviare il curriculum vitae. Possibile anche l’invio di candidature spontanee in vista di future assunzioni e future selezioni di personale.

Lavazza è un grande gruppo industriale che opera in più di 90 paesi nel mondo con una storia che abbraccia oltre 120 anni di passione autentica per il buon caffè e per tutta la bellezza della socialità che genera, in tutte le culture. Un gruppo, che continua a diffondere l’italianità nel mondo con un modo di fare azienda unico. Lavazza ha scritto la storia del caffè: vuoi entrare a fare parte di questa azienda?