ASSUNZIONI JUST EAT 2022

Just Eat è un importante servizio di ordinazione online e attualmente sta cercando personale in Lombardia, sia addetti alle consegne che molti altri ruoli.
È stata fondata nel 2001 in Danimarca e il suo utilizzo è molto particolare e innovativo: il cliente inserisce all’interno dell’app il suo indirizzo e può scegliere di ordinare da decine di ristoranti e locali affiliati nella sua zona, pagando comodamente sull’app stessa.
A febbraio 2020 è stata acquistata da Takeaway, oggi l’azienda ricopre con il suo servizio di asporto 25 paesi differenti. Conta all’incirca 580 mila ristoranti affiliati e circa 8000 collaboratori.
L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi addetti alle consegne su tutto il territorio nazionale, ma cerca inoltre altre figure nella sede di Milano.

POSIZIONI APERTE
La principale posizione aperta è quella del rider o fattorino. I requisiti sono un cellulare con un piano dati e un proprio mezzo di trasporto. Il pagamento è settimanale e le possibilità di guadagno dipendono molto dalle consegne fatte, ma il compenso fisso è di circa 9€ all’ora.
Altre posizioni nella sede di Milano sono:
Account Manager Grocery;
Commercial Growth Manager;
Courier Coordinator – (anche a Torino);
Facility Assistant;
Health, Safety & Environment Specialist;
HR Payroll Admin Intern;
Inside Sales;
Inside Sales – Commercial Growth;
Internship – Account Executive Support;
Planning Analyst;
Planning Team Lead;
Real Time Analyst – Just Eat Takeaway;
Real Time Analyst Lead – Just Eat Takaway;
Schedulers;
Scheduling Team Lead;
Talent Acquisition Specialist – Spanish Speaker;
Technology Manager.

COME CANDIDARSI
Chiunque voglia entrare a far parte del mondo di Just Eat, come fattorino o ricoprendo qualsiasi altro ruolo, non deve fare altro che candidarsi al seguente link: https://careers.justeattakeaway.com/global/en

ALTRE AZIENDE CHE ASSUMONO

just eat assunzioni 2022

just eat assunzioni 2022