In’s Discount cerca diplomati a Caorle, Piacenza e Lodi

ASSUNZIONI IN’S – In’s Discount ha attivato le selezioni per responsabili punto vendita in tre città: Caorle, Piacenza e Lodi. Il responsabile del punto vendita ha la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, lavora seguendo le direttive e le indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale. Tra le sue mansioni inoltre vanno ricordate: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

LAVORO IN’S – Inoltre il responsabile del punto vendita deve garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. IN’S mercato è la famosa catena discount tutta italiana del Gruppo Pam; in Italia può contare su 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche.

Quali sono i requisiti per ottenere questo posto di lavoro? Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si propone CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, e poi coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, con conseguente percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

CURRICULUM IN’S – Per consultare tutti i dettagli sulle assunzioni In’s e per inviare il curriculum: www.lavoraconnoi.gruppopam.it/