Zambon cerca informatore scientifico del farmaco

Opportunità di lavoro nel Lazio, in Umbria e in Toscana. Zambon Italia Srl ricerca, all’interno della propria Field Force, le seguenti posizioni:
– Un Informatore Scientifico del Farmaco per la zona di Roma città e Provincia.
– Un Informatore Scientifico del Farmaco per la zona di Arezzo e Perugia città e Provincia.

Il candidato ideale presenta spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative. La persona inserita avrà il compito di aggiornare ed informare i Medici, presentando i farmaci appartenenti al portafoglio aziendale.

E’ richiesta un’età massima di 40 anni, e chi si candida per questa posizione deve essere in possesso del diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale in una delle seguenti discipline: Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, CTF, Medicina veterinaria. In alternativa: Diploma universitario in Informazione Scientifica del Farmaco oppure Laurea corrispondente. Sono ammesse inoltre: diploma di laurea in scienze naturali, laurea in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche.

Indispensabile la residenza nella zona di lavoro. Si prega di darne evidenza all’interno della candidatura. Non è indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Per inviare il currculum cliccare qui (L’offerta scade il 29 marzo 2013)