Come inviare la candidatura a Ikea Porta di Roma

Da oggi venerdì 16 maggio 2014 è possibile inviare la propria candidatura spontanea per lavorare a Ikea Porta di Roma. Lo comunica la multinazionale svedese con un annuncio nella sezione Lavora con noi del sito Ikea.

Ecco qualche dettaglio in più: il fatto che venga aperta la possibilità di inviare candidature spontanee a Ikea Porta di Roma non vuol dire che automaticamente ci siano nuove assunzioni a Ikea Porta di Roma. Semplicemente, in questi giorni vengono accettate e archiviate tutte le candidature inviate via web, che verranno utili per le selezioni in futuro.

Ikea stessa scrive: “Il presente Job Posting non rappresenta un’opportunità di lavoro ad oggi disponibile. In Ikea cerchiamo sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura a questo Job Posting potremo contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro”.

Non vengono elencati requisiti precisi da possedere per inviare il curriculum a Ikea Porta di Roma, ma la multinazionale svedese ha sempre detto di cercare collaboratori con una particolare attitudine: “I collaboratori Ikea – spiega Ikea sul sito – sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in Ikea ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è “per le persone”.”

Se ritieni di voler lavorare a Ikea Porta di Roma puoi quindi inviare la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in Ikea e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae. Ikea Porta di Roma si trova in via delle Vigne Nuove – loc. Bufalotta 00139 – Roma

CANDIDATURA IKEA PORTA DI ROMA – Per inviare subito la tua candidatura spontanea a Ikea Porta di Roma vai a questo indirizzo, sfoglia le opportunità di lavoro, seleziona Roma e procedi secondo le indicazioni fornite.

ikea_logo