Candidature spontanee all’Ikea di Parma

Ikea a Parma si trova in Largo Benito Jacovitti 11/a 43122, in Località Ugozzolo alle porte del capolugo di provincia emiliano. Come biosgna procedere per inviare il curriculum all’Ikea di Parma.

E’ possibile in alcuni momenti dell’anno inviare il curriculum ai punti vendita Ikea. Nel momento in cui scriviamo – novembre 2012 – è stato paerto l’invio di candidature spontanee per l’Ikea di Parma.

Il sito Ikea spiega: “Offriamo a persone schiette e oneste la possibilità di crescere sia sul piano individuale, sia su quello professionale, in modo da creare insieme una vita quotidiana migliore per noi stessi e per i nostri clienti”. IKEA ha negozi e sedi in oltre 44 paesi in tutto il mondo, tutti accomunati dagli stessi valori e dalla medesima idea commerciale.

Credi che IKEA sia l’azienda per la quale vorresti lavorare? Ikea riceverà, spiega sul sito, “con piacere la tua candidatura”. Ricordati di inviare una lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo pensi di poter dare) e curriculum vitae. Non sono aperte selezioni in questo momento, ma è il momento giusto se volete inviare il curriculum.

Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili a questo indirizzo. Buona ricerca lavoro!