Assunzioni Huawei: 5.550 offerte di lavoro in Europa

Huawei, azienda cinese leader nel settore tecnologico, sta attraversando una fase di grande espansione. Sconosciuta ai più fino a pochi anni fa, oggi Huawei guarda al futuro con tanto entusiasmo: assunzioni e offerte di lavoro in Europa con Huawei non mancheranno. Si parla anche già di numeri, e per un mercato del lavoro in crisi come quello europeo, sono ottimi numeri: 5.550 assunzioni Huawei in Europa nei prossimi 5 anni.

Opportunità di lavoro Huawei che si verranno a creare soprattutto nel settore ricerca e sviluppo, come ha confermato il responsabile marketing dell’azienda, William Xu. In quel settore infatti passerà da 800 a 1700 dipendenti. Per l’Italia la notizia è doppiamente positiva, perché il nostro Paese per l’azienda cinese è uno dei mercati più importanti. L’Italia è il secondo mercato in Europa per Huawei, dietro il Regno Unito. Huawei è una società leader nel settore ICT – Information and Communication Technology.

Nonostante abbia poco più di 25 anni di vita, Huawei è un’azienda che guarda lontano: serve 45 dei 50 maggiori operatori di telecomunicazioni del mondo e investe circa il 10% del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo impiegando circa il 50% dei suoi dipendenti. In Italia il radicamento di Huawei continua, è diventato sponsor ufficiale del Milan solo pochi mesi fa. Le sedi Huawei in Italia dove si assumerà sono quelle di Milano e Roma, ma anche a Torino c’è un Innovation Center.

Huawei investe in Italia, punta sull’Italia: ne conseguiranno offerte di lavoro e assunzioni.

HUAWEI ASSUNZIONI LAVORO – Per inviare il vostro curriculum a Huawei per le assunzioni dovete fare riferimento sempre e soltanto alla sezione recruiting online Huawei “Lavora con noi”, dove ci si può candidare e dove è anche possibile inviare candidature spontanee registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

huawei-logo-370x229