230 posti di lavoro in un nuovo hotel di lusso a Venezia

A marzo 2015 in base alle ultime informazioni disponibili aprirà l’hotel JW Marriott sull’isola di Sacca Sessola, nella laguna veneziana. Una buona notizia per il mercato del lavoro locale, perché si parla di circa 230 nuove assunzioni a Venezia per il nuovo albergo firmato JW Marriott a Sacca Sessola.

La nuova struttura, che è stata progettata dallo studio di Milano Matteo Thun & Partners, sarà formato da 266 camere e suite. Sarà una struttura di gran lusso, con tanto di giardino, piscine, centro benessere, bar e ristoranti. Facile capire quindi come ci sarà bisogno di personale di varia tipologia, per un totale di 230 nuovi posti di lavoro.

E’ stato il general manager Marco Ferrario a riferire ai media locali i primi dettagli sulle assunzioni presso l’hotel JW Marriott sull’isola di Sacca Sessola: in tutto figure professionali per un totale di 230 unità. La selezione del personale entrerà nel vivo a partire dal mese di settembre 2014. Il sito della catena JW Marriot fornisce tutte le informazioni per inviare la propria candidatura.

Sacca Sessola è un’isola artificiale creata nel 1860 dall’accumulo dei fanghi dragati nei canali. Ha una superficie di circa 40 ettari ed è raggiungibile in 15 minuti di barca da piazza San Marco. In passato vi erano alcuni ospedali. Nei pressi dellhotel JW Marriott sull’isola di Sacca Sessola ci sarà anche un centro congressi di 1.200 metri quadrati.