Assunzioni H&M 2014: come inviare il curriculum

Non mancano mai le novità in casa H&M, anche in questo inizio 2014 sono tante le opportunità di lavoro presso i punti vendita del celebre marchio di moda. H&M è un ambiente dinamico, fisicamente impegnativo e divertente. H&M (ovvero, Hennes & Mauritz AB) è un’azienda di abbigliamento svedese. E’ stata fondata a Västerås nel 1947 e ora conta più di 2500 punti vendita nel mondo.

Lavoro H&M nel 2018

La diffusione dei negozi H&M è davvero impressionante. Il paese con il maggior numero di punti vendita è la Germania con circa 400 negozi, poi ci sono Stati Uniti con circa 250, Regno Unito con più di 200, Svezia, Francia e Spagna, tutti sui 150, Paesi Bassi e Norvegia ne contano più di 100. Ma anche in Italia il successo del marchio è notevole, i negozi sono decine e le opportunità di lavoro sono di conseguenza da tenere d’occhio.

In questo momento (ma le offerte vengono aggiornate quotidianamente) ci sono circa 40 nuove offerte di lavoro per vari profili nei negozi H&M in tutta Italia. Non perdete tempo, il curriculum potete inviarlo già adesso. “Offriamo – spiegano dall’azienda sul sito – un posto di lavoro dove ogni giorno è un’avventura, dove solo tu decidi i limiti alle tue possibilità di carriera, e dove la tua crescita personale e lo sviluppo è importante tanto quanto il nostro business”.

ASSUNZIONI H&M 2014 – C’è bisogno innanzitutto di 30 persone creative e dinamiche per il ruolo di visual merchandiser. E’ una mansione varia, nella quale ci si occupa delle vetrine e dell’esposizione della merce “assicurando che il negozio sia sempre divertente e trendy”. Precedente esperienza in questo ruolo costituisce come è ovvio che sia un requisito preferenziale.

LAVORO H&M 2014– Nel caso invece abbiate già un poco di esperienza pregressa, H&M sta facendo anche delle selezioni per 10 persone per il ruolo di store manager, il responsabile del negozio che deve massimizzare le vendite, garantire la redditività del negozio, selezionare, assumere e formare i sales advisor. Sono lavori full-time, ma a volte ci sono anche opportunità di lavoro part-time nei negozi H&M. In determinati periodi sono aperte invece le selezioni in alcune sedi per Sales Advisor, consiglieri di vendita, ovvero i commessi e le commesse.

COLLOQUIO E SELEZIONI H&M – H&M prenderà in esame la tua candidatura, e in caso di esito positivo verrai ricontattato/a nel giro di un paio di settimane via e-mail o telefono.

COME INVIARE CURRICULUM H&M 2014 – Per inviare il proprio curriculum bisogna avere almeno 18 anni. Sul sito sono sempre aggiornate le ultime offerte di lavoro disponibili, per ognuna delle quali sono specificati i requsiti. Quando hai caricato il tuo curriculum nell’archivio H&M, non dimenticartene. Puoi tenerlo costantemente aggiornato. E’ bene sapere che nella candidatura online, oltre al curriculum, è consigliato allegare una lettera di presentazione. Se vuoi lavorare in uno dei negozi H&M in Italia tieni d’occhio tutte le offerte di lavoro disponibili. In questo momento sono previste assunzioni in numerose regioni italiane, da nord a sud. Clicca qui.

assunzioni h&m