Assunzioni Geasar: lavora all’aeroporto di Olbia Costa Smeralda

Spesso ci sono importanti offerte di lavoro alla Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Per lavorare in un settore professionale come quello aeroportuale cercano diplomati e laureati dinamici, flessibili, proattivi, orientati ai risultati e al lavoro di squadra: dal sito lavora con noi del gruppo è possibile candidarsi per lavorare in una delle società del gruppo Geasar Spa (Geasar, Cortesa, Eccelsa Aviation). Importante: l’unico mezzo per inviare la propria domanda di assunzione è la candidatura online: inserire dati personali, la figura professionale per la quale ci si candida, allegare una foto ed il file del cv negli appositi campi all’interno del form, leggere e accettare l’informativa sulla Privacy e Invia. Trovate il link a fine articolo.

Una volta che il vostro cv sarà inviato, verrà preso in considerazione per eventuali selezioni coerenti con il profilo formativo e professionale. La selezione per le assunzioni aeroporto di Olbia Costa Smeralda sono a cura della Direzione Risorse Umane, in collaborazione con i responsabili di Linea aziendali coinvolti dalla ricerca. Le selezioni prevedono test logici e attitudinali e di conoscenza delle Lingue straniere, oltre che il classico colloquio individuale.

Ecco alcune delle posizioni aperte in questo momento (vi consigliamo di visitare spesso il sito, il cui link trovate al termine di questo articolo, per essere sempre aggiornati sulle assunzioni Geasar per l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

Assunzioni aeroporto di Olbia Costa Smeralda

COMMERCIALE – FOOD & BEVERAGE (CUCINA, SALA, BAR, OPERATORE MULTIFUNZIONE)
Requisiti: diploma; esperienza nel settore ristorazione; conoscenza dell’inglese; buona predisposizione al contatto con il pubblico; disponibilità a lavorare su turni.

COMMERCIALE – RETAIL (ADDETTO VENDITE)
Requisiti: diploma; esperienza come addetto alle vendite; conoscenza del settore dei prodotti tipici agroalimentari regionali e nazionali; conoscenza dell’inglese; buona predisposizione al contatto con il pubblico; disponibilità a lavorare su turni.

HANDLING – RAMPA (CARICO E SCARICO BAGAGLI, AUTISTA)
Requisiti: diploma; patenti (C e D), disponibilità a lavorare su turni.

HANDLING – SCALO (CHECK-IN E IMBARCHI, AGENTE DI RAMPA, CENTRAGGIO, DOCS)
requisiti: laurea/diploma; buona conoscenza dell’inglese e possibilmente anche di altre lingue; buona predisposizione al contatto col pubblico e buone capacità interpersonali; disponibilità a lavorare su turni.

STAFF/STAGE
Per le figure di staff la laurea è considerata requisito necessario. Il canale preferenziale di ingresso è lo Stage, normalmente della durata minima di sei mesi.

Per consultare le offerte di lavoro o per candidarsi spontaneamente in vista di future selezioni cliccare qui.