Assunzioni Ferragamo, come inviare il curriculum

ASSUNZIONI FERRAGAMO – Salvatore Ferragamo è un nome noto, molto noto, nel mondo della moda. E anche per chi è in cerca di lavoro Salvatore Ferragamo può essere la soluzione. La nota azienda fashion cerca spesso personale in vista di assunzioni e stage in Italia. Vi spieghiamo come fare per inviare la candidatura per le assunzioni Salvatore Ferragamo. Per il futuro le prospettive sono buone: non mancano le selezioni di personale da Salvatore Ferragamo, per profili anche molto differenti l’uno dall’altro.

“Noi abbiamo sempre incrementato ogni anno l’organico del gruppo, molto nel perimetro straniero dove abbiamo aperture di negozi, ma anche su Firenze ogni anno abbiamo avuto decine di assunzioni, e credo anche che le nuove normative ci consentiranno di essere ancora più flessibili”. Lo ha detto recentemente Michele Norsa, amministratore delegato di Salvatore Ferragamo, a margine dell’assemblea degli azionisti. “Ci auguriamo – ha aggiunto Norsa – di poter far crescere il contributo dei dipendenti italiani in maniera ancor più significativa”. Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Ferragamo.

LAVORO FERRAGAMO – Salvatore Ferragamo SpA è una casa di moda, è la società capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, che è una delle maggiori compagnie al mondo nel settore dei beni di lusso. La sua storia affonda le radici nel secolo scorso. E’ stata fondata infatti nel 1927, nacque come calzaturificio, per diventare poi uno dei più celebri e apprezzati fashion brand. Salvatore Ferragamo produce e vende calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta, accessori, profumi. La sede centrale del Gruppo Ferragamo è in Via de Tornabuoni n. 2 – Firenze e in Corso Matteotti n. 12 – Milano. Dall’Italia Ferragamo è èartito alla conquista dei mercati esteri, oggi è presente in 26 Paesi, con una rete di vendita composta da più di 600 negozi monomarca nel mondo, e ha più di 4000 collaboratori.

FERRAGAMO LAVORA CON NOI – Tutte le informazioni aggiornate sulle assunzioni Salvatore Ferragamo in Italia e all’estero vengono pubblicate per tempo nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale oppure nella pagina di Ferragamo sul Social Network Professionale Linkedin. Sul sito potete sempre registrare il vostro curriculum vitae nell’apposito form online di candidatura per rispondere alle offerte di lavoro di vostro interesse. La sezione “Lavora con noi” di Ferragamo è raggiungibile cliccando qui http://www.ferragamo.com/shop/it/ita/contatti–4/risorse-umane

ferragamo lavora con noi