Everis lavora con noi: 150 assunzioni, come candidarsi

Offerte di lavoro per diplomati e per laureati con Everis, la nota e apprezzata società di consulenza multinazionale It, che accompagna da 22 anni le aziende leader nei principali settori nell’innovazione tecnologica: sono più di 150 posizioni aperte per le sedi di Roma e Milano.

Assunzioni Everis

Everis è un gruppo attivo in 16 paesi con oltre 20.000 professionisti e un fatturato che supera il miliardo di euro; nel nostro Paese la crescita è continua, a oggi lavorano oltre 700 professionisti tra le sedi di Roma e Milano. Le selezioni attuali (tutte le offerte sono reperibili nella sezione lavora con noi del sito dell’azienda) sono per 150 figure da inserire con urgenza e con contratto a tempo indeterminato. I profili maggiormente ricercati per entrambe le sedi sono: sviluppatori (Java, .net, Abap, Salesforce), consulenti (sap, data warehouse, Business Intelligence) e project manager.

Per quel che riguarda Milano sono aperte 88 posizioni delle quali 18 in stage mentre a Roma 63 di cui 15 in stage. Gli inserimenti in stage sono comunque finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato Everis ha da poco ricevuto il premio per il quarto anno consecutivo come azienda che offre il più alto rimborso per gli stagisti in Italia (1.000 euro netti al mese, buoni pasto, notebook aziendale e formazione tecnica e trasversale) e perché ha trasformato in contratti oltre il 90% degli stage attivati nel 2017.

Ma quali sono i requisiti richiesti per le offerte di lavoro Everis? Ogni posizione ha requisiti specifici, ma in linea di massima sono essenziali la passione per la tecnologia e una spiccata propensione all’innovazione e alla creatività. Per quanto riguarda la formazione, Everis ha sempre dato un’importanza fondamentale ai percorsi di crescita professionali personalizzati costruiti per raggiungere l’eccellenza.

Everis lavora con noi

Candidarsi è molto facile: andate su https://www.everis.com/italy/it/careers e seguite tutte le indicazioni. Buon lavoro!