Assunzioni Euronics: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI EURONICS – Sono una certezza per tanti clienti in tante città italiane i punti vendita Euronics, e spesso ci sono anche interessanti opportunità lavorative da Euronics. In questo post vi forniamo tutte le informazioni utili per sapere come fare a inviare il curriculum a Euronics e per restare aggiornati su tutte le offerte di lavoro Euronics da nord a sud, passando per le isole. Sono tanti i giovani che cercano un impiego e sognano una carriera in realtà solide e stimolanti come Euronics. C’è un requisito che dovete assolutamente possedere per lavorare da Euronics: la passione per il settore e per l’attività di vendita.

ASSUNZIONI EURONICS 2018

OFFERTE LAVORO EURONICS – Qualche parole sul gruppo. Euronics è da tempo gruppo leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici del mercato italiano, un successo fortemente correlato all’investimento sul proprio Capitale Umano. Euronics punta sul suo personale e lo accompagna in un continuo percorso di crescita. Su ciascuna risorsa vengono preparatispecifici percorsi di sviluppo e formazione interna. Il continuo aggiornamento, la formazione, le concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un’occasione unica per giovani e meno giovani fortemente motivati. Euronics ha al momento 242 punti vendita aperti in Italia per una superficie espositiva totale di oltre 316.000 mq. Inoltre ci sono anche 500 negozi di prossimità, che operano in affiliazione con insegna “Euronics Point”. Le selezioni più frequenti sono quelle per commessi-addetti vendita.

ASSUNZIONI EURONICS 2016

COME INVIARE CURRICULUM EURONICS – Come bisogna fare per candidarsi a lavorare in Euronics? E’ tutto spiegato sul sito www.euronics.it/corporate/lavora-con-noi/ Sarà infatti possibile non solo rispondere alle offerte di lavoro Euronics del momento, ma anche inviare il proprio curriculum per una candidatura spontanea in vista di future assunzioni Euronics. All’interno delle pagine della sezione Lavora con noi di Euronics è necessario selezionare la o le professioni di interesse e cliccare su di esse. Dalla finestra potrete quindi registrarvi inserendo i vostri dati anagrafici e curriculari e allegando un cv. Poi potrete procedere all’invio rispondendo a semplici domande. In pochi minuti avrete inviato la vostra candidatura e potrete essere ricontattati per proposte di assunzione da Euronics. Infatti dopo che avrete inviato la candidatura a Euronics, la direzione del personale di Euronics, ovviamente sempre in base alle opportunità aperte o in apertura presso le sedi del Gruppo, vi contatterà per valutare la vostra disponibilità ed interesse a procedere ad un colloquio conoscitivo. Buona ricerca lavoro a tutti!

assunzioni euronics