Assunzioni Esselunga 2019

Quante assunzioni all’Esselunga, la grande distribuzione organizzata (gdo) si conferma come uno dei settori più in salute e le offerte di lavoro ci sono sempre. Spesso e volentieri Esselunga seleziona personale nei suoi 150 e oltre punti vendita dislocati in diverse regioni italiano del Nord e del Centro, in special modo Lombardia, Toscana, Piemonte ed Emilia-Romagna, ma ci sono anche supermercati Esselunga nelle città di Verona, La Spezia, Roma e Aprilia. E la crescita sembra essere continua, con nuove aperture ogni anno. E ciò significa nuovi posti di lavoro nei supermercati.

Nei prossimi mesi Esselunga avrà bisogno all’incirca di 2.000 nuove figure professionali, tanto nei punti vendita quanto in sede si prevedono nuove assunzioni. Alcune offerte di lavoro Esselunga sono per figure con esperienza nel settore, altre invece sono per giovani diplomati (o laureati) alla prima esperienza lavorativa. Il sito EsselungaJob, che è in pratica la sezione “lavora con noi” del sito della catena di supermercati, è quotidianamente aggiornato con tutte l nuove offerte di lavoro, e inviare la propria candidatura è questione di pochi minuti. Vi consigliamo di visitarlo spesso nei prossimi mesi, le opportunità di lavoro si preannunciano molto interessanti.

Alcuni esempi delle posizioni aperte Esselunga: cercano ad esempio allievi per la carriera direttiva a quello per allievi macelleria, passando da allievi pescheria, cassieri/ausiliari alle vendite, baristi, addetti al servizio sorveglianza, allievi responsabili bar, allievi responsabili profumeria, commessi profumeria, picking and delivery supervisor, farmacista e capo reparto parafarmacia. Senza scordare la sede centrale di Limito di Pioltello (Milano) e quella di Sesto Fiorentino, dove cercano altre figure professionali per le assunzioni Esselunga 2019.

La crescita di Esselunga è esponenziale. Le offerte di lavoro sono frequenti. Esselunga ha un programma di ampliamento e aprirà nel futuro in Italia nuove sedi e così avrà bisogno di nuovi assunti anche nei prossimi anni. L’azienda fondata da Caprotti è solidissima, oggi è una controllata di Supermarkets Italiani. Esselunga controlla circa l’8,7% delle vendite in supermercati e ipermercati italiani.

ASSUNZIONI ESSELUNGA 2019

Esselunga ripone la massima attenzione alla selezione del personale, per scegliere le persone più adatte. La fiducia e la competenza delle persone che lavorano nei punti vendita sono fondamentali per il raggiungimento dei traguardi aziendali. Il gruppo premia talento e capacità e promuove la crescita professionale e l’aggiornamento continuo dei collaboratori.

Se avete saputo dell’apertura di un supermercato Esselunga nella vostra città e volete saperne di più sulle assunzioni, andate sul sito EsselungaJob. Se sul sito non sono presenti offerte per il tal negozio o per quella specifica zona geografica, significa che al momento in quel supermercato di prossima apertura non sono emerse esigenze di personale in questo periodo dell’anno.

Per inviare subito la tua candidatura per le assunzioni Esselunga 2019 clicca qui per i negoziqui per le funzioni centrali e qui per inviare la propria autocandidatura. Semplice vero? Buon lavoro a tutti con Esselunga!