Lavoro al Nord, Enel assume operai in Liguria

ASSUNZIONI ENEL 2014 – Enel sta cercando operai da assumere in Liguria. Nel dettaglio, la ricerca è rivolta all’assunzione di Operai per impianti di produzione e distribuzione. Quali sono le figure ricercate in questo momento da Enel. Enel cerca giovani diplomati per attività operative sui propri impianti di produzione e distribuzione collocati nelle regioni del Nord. I requisiti richiesti per questo posto di lavoro all’Enel sono diploma quinquennale tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettrico, elettronico, meccanico, un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, residenza nelle località sotto indicate e possesso di patente B. Le località di lavoro sono Imperia e Albenga.

Sono anche richieste capacità di lavorare in gruppo e di risoluzione dei problemi, orientamento al cliente, sensibilità ai temi della sicurezza. L’inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione e affiancamento, col supporto di un tutor aziendale. Per rispondere a questo annuncio di lavoro cliccate qui.

ASSUNZIONI ENEL – Come scritto in un precedente post, Enel sta pensando a 1500 assunzioni di giovani nel futuro prossimo. Ecco come fare per presentare una candidatura efficace. I posti di lavoro sono soprattutto nelle posizioni tecnico-operative, ovvero operai della Divisione Rete, operai / impiegati tecnici addetti all’esercizio degli impianti a carbone e idroelettrici, personale di front end nei punti Enel. Le assunzioni sono in programma in tutta Italia, quindi l’offerta di lavoro interesserà a molti di voi. Viene proposto a chi supera la selezione un contratto di apprendistato professionalizzante; è previsto un percorso formativo dell’apprendista che sarà seguito da un tutor aziendale; l’Enel sta per avviare i primi colloqui di selezione, in varie città. I ragazzi interessati devono inviare il proprio curriculum vitae collegandosi col sito www.enel.it . Le assunzioni Enel avverranno nel corso del  2014.

enel