Enel, assunzioni di giovani alla centrale termoelettrica “Federico II” di Brindisi

A Brindisi Enel dà lavoro a diplomati. Ecco i dettagli. Enel Produzione assume giovani diplomati che lavoreranno alla centrale termoelettrica “Federico II” di Brindisi.

ASSUNZIONI ENEL 2014

Una buona notizia per l’asfittico mercato del lavoro italiano, che in questo periodo storico ai giovani diplomati offre davvero poche opportunità di ingresso nel mondo del lavoro.

Le candidature per lavorare alla centrale termoelettrica “Federico II” di Brindisi possono essere inviate fino al 31 dicembre 2013 iretamennte da sito internet www.enel.it (nella sezione “Carriere”, poi su “Offerte di Lavoro”, infine su “Invia il tuo Curriculum”).

Per questa opportunità di lavoro i requisiti sono i seguenti: un’età massima di 29 anni, residenza nella Provincia di Brindisi. Inoltre serve assolutamente il diploma in discipline tecniche-professionali (meccaniche, termotecniche, elettrotecniche, elettriche, elettroniche, chimiche-specializzazione alimentare esclusa – aeronautiche con specializzazione in apparati impianti marittimi e sistemi energetici) o titoli equiparati (IPSIA quinquennale).

Da nove anni a questa parte sono state circa 100 le assunzioni di giovani del luogo alla centrale termoelettrica “Federico II” di Brindisi.

enel