Edenlandia riapre a Napoli: 200 posti di lavoro

Edenlandia riapre a Napoli: il parco divertimenti ospiterà 38 attrazioni, 15 punti ristoro, un PalaEden con 600 posti a sedere, ma anche aree commerciali e di intrattenimento. Una notizia molto buona anche sul fronte lavoro, perché le assunzioni a Edenlandia non mancheranno.

Edenlandia Napoli

L’apertura avverrà nella primavera 2018, mese di aprile. Il grande parco divertimenti del quartiere Fuorigrotta. Con l’indotto si arriva a circa 200 posti di lavoro. I 53 lavoratori storici saranno riassunti dalla New Edenlandia Spa. “E’ solo l’inizio” dice il sindaco Luigi De Magistris: “Parliamo di strategie per la città davvero importanti”.

Assunzioni Edenlandia

”Edenlandia – dice Gianluca Vorzillo, della GCR Outsider, società che lo scorso agosto ha acquisito la maggioranza della New Edenlandia spa – non sarà solo un parco giochi, ma un vero parco di intrattenimento con giostre, aree spettacoli e un’ampia zona food con la presenza di marchi nazionali e internazionali”. L’investimento è di circa 8 milioni di euro.

Edenlandia lavora con noi

Un parco giochi moderno, con attrezzature all’avanguardia, che aprirà anche ai matrimoni “alternativi”, di chi vuole festeggiare il giorno più bello in maniera originale. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti le assunzioni Edenlandia.