Assunzioni Eataly 2017: tutte le posizioni aperte

ASSUNZIONI EATALY 2017 – Cercate un lavoro da Eataly? Sono molto frequenti le assunzioni (in Italia ma anche all’estero) nella catena specializzata nella vendita di cibo italiano di alta qualità. Quali requisiti bisogna possedere per lavorare da Eataly e inviare la propria candidatura per le posizioni aperte? Le ricerche di personale sono sempre rivolte a giovani affidabili, appassionati di cibo, che abbiano voglia di imparare e crescere attraverso il gioco di squadra. In questa rapida guida troverete tutte le informazioni utili sulle assunzioni Eataly 2017.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

LAVORO EATALY 2017 – Eataly cerca giovani determinati, innamorati dei cibi e delle bevande di alta qualità, uniti dall’obiettivo di portare sulla tavola dei clienti prodotti buoni, puliti e giusti. Eataly cerca anche di diffondere la cultura dell’alta qualità enogastronomica italiana. Cercano figure professionali molto differenti l’una dall’altra. Le opportunità lavorative possono essere ad esempio nell’area ristorazione (sia cucina sia sala), nell’area negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi). E poi assunzioni anche nell’area uffici e nell’area eventi. In Italia Eataly è presente con questi negozi: Torino Lingotto, Milano Smeraldo, Roma, Forlì, Piacenza, Firenze, Genova, Bari, Torino Lagrange, Bologna, Trieste, Monticello d’Alba, Pinerolo. Ma Eataly ormai è una realtà internazionale, e i negozi-ristoranti sono presenti da New York a Chicago, da San Paolo a Monaco.

POSIZIONI APERTE EATALY 2017 – Le offerte di lavoro possono riguardare quindi addetti alle vendite, cassieri, profili con più o meno esperienza nella ristorazione, cuochi, responsabili ristoranti, macellai, commessi, panettieri e panificatori, addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi, esperti di comunicazione, addetti alla didattica, manager, amministrativi, grafici. E sono anche molto interessanti le proposte relative agli stage da Eataly.

OFFERTE DI LAVORO EATALY

EATALY LAVORA CON NOI – Essere Eataliani vuol dire essere positivi: “Lavoriamo tanto perché amiamo ciò che facciamo” si legge sul sito aziendale. Tutte le posizioni aperte da Eataly sono consultabili a questo indirizzo: http://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte Per ogni posto di lavoro sono specificati requisiti, sede, orario di lavoro e tipo di contratto, e inviare il curriculum è facilissimo: in pochi minuti avrete inviato la vostra candidatura per le assunzioni Eataly 2017. Cliccando invece su “Non trovi nessuna posizione che ti interessa? Inviaci la tua candidatura spontanea”, potrai presentare la tua domanda di assunzione a Eataly in vista delle future selezioni.