50 assunzioni nei ristoranti Dispensa Emilia

Assunzioni in arrivo con Dispensa Emilia, la nota e apprezzata catena di ristoranti emiliani. Dispensa Emilia è una catena di tigellerie emiliane, coniugano il piacere della buona tavola e dei prodotti tipici emiliani con la ristorazione veloce: c’è bisogno di personale per nuove aperture nel prossimo futuro. Se cercate un posto di lavoro nella ristorazione, questa potrebbe essere una buona opportunità. La sezione lavora con noi del sito di Dispensa Emilia contiene molte informazioni utili sulle 50 assunzioni Dispensa Emilia circa che si prevedono a breve.

50 assunzioni Dispensa Emilia

Le offerte di lavoro Dispensa Emilia saranno nei comuni di Arese, Bologna, Casalecchio, Modena e Reggio Emilia. Dispensa Emilia è sbarcata anche a Oriocenter (Bergamo): è il momento giusto per fare domanda. Quali requisiti bisogna avere per proporre le candidature? I candidati dovranno avere esperienza nella preparazione e nella somministrazione di alimenti e bevande, dimestichezza nel servizio in sala e nella gestione di cassa. Richiesta anche la disponibilità per il lavoro in team, possedere flessibilità, cura e attenzione per il cliente. La formazione verrà fatta direttamente “sul campo” presso i ristoranti, in affiancamento costante e continuo a tutor senior. Viene proposto ai neo assunti un contratto a tempo determinato part time e possibilità di proroga.

Posizioni aperte

Ecco le figure professionali che lavorano nelle tigellerie Dispensa Emilia:

Operatori nei ristoranti

Sono figure che si occupano soprattutto della preparazione dei piatti e di accogliere e servire i clienti. Provvedono alle vendite e alle operazioni di cassa. Si cercano persone dinamiche e predisposte al contatto con la clientela. Si richiede anche la disponibilità a lavorare in team.

Assistenti store manager

Affiancano i Responsabili dei ristoranti di riferimento per supportarli in varie attività. Si occuperanno di coordinare lo staff del locale in relazione ai compiti, ai turni lavorativi e al livello di competenze delle risorse. Devono garantire un buon clima lavorativo e mantenere elevati i livelli di qualità

Responsabile ristorante

E’ la figura di riferimento di ogni ristorante, stabilisce gli obiettivi del team ed elabora strategie per promuovere lo sviluppo del locale. Il Responsabile monitora l’andamento economico e tiene sotto controllo tutte le fasi: dalle materie prime, alla produttività, dalla manutenzione alla soddisfazione dei clienti.

Dispensa Emilia lavora con noi

Come inviare il cv a Dispensa Emilia? Per lavorare nelle tigellerie del Gruppo consultate spesso tutte le posizioni aperte nella sezione Dispensa Emilia  lavora con noi, basta seguire le semplici indicazioni per completare la domanda di assunzione.