ASSUNZIONI COOP 2021

Sono disponibili numerose assunzioni di personale, per far fronte all’apertura di 2 supermercati Coop.
Il primo è il superstore di circa 3.000 mq inaugurato il 28 ottobre presso Grande Sud, il parco dello shopping di Giugliano, il secondo è l’ipermercato di circa 3.400 mq che aprirà il 25 novembre a Nola, presso il Centro commerciale Vulcano Buono.

Entrambi faranno parte della realtà Master Coop Alleanza 3.0, compresa nel gruppo della GDO AZ Spa, società che già si occupa dei supermercati Coop di Nuovo Quarto e Afragola.
Il Gruppo AZ attualmente gestisce 39 punti vendita nel sud Italia, negozi a marchio Coop ed IperCoop, centri di distribuzione e centri di lavorazione dei prodotti.

I nuovi negozi, che prenderanno il posto dei punti vendita Auchan, serviranno numerosi clienti con servizi come: macelleria, pescheria, panetteria, parafarmacia, sushi e libreria.
Sono davvero numerosi i posti di lavoro Coop che saranno disponibili per il funzionamento dei due punti vendita, tanto che si stima l’assunzione di 205 candidati, 120 a Giugliano e 85 a Nola.

REQUISITI
È ricercato personale nei seguenti ambiti:
gastronomia
pescheria
macelleria
ortofrutta
cassieri
addetti ai reparti
operatori generici.

RETRIBUZIONE
Disponibilità di scegliere un impiego Part-time o Full-time nella candidatura.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle nuove assunzioni nei supermercati Coop in Campania possono visitare (https://coopmaster.it/job/selezione.php?idarea=2), area dedicata alla selezione del personale.