Coop, assunzioni nei supermercati per nuove aperture

La grande distribuzione continua a riservare interessanti novità sul fronte assunzioni: le offerte di lavoro non mancano davvero mai nei supermercati. Oggi vi segnaliamo nuove aperture che richiedono personale con e senza esperienza nel settore.

COOP LOMBARDIA in previsione dell’apertura di nuovi supermercati a Busto Arsizio e Parabiago ricerca: ADDETTI/E ALLA VENDITA E ALLE OPERAZIONI DI CASSA. Per le posizioni in oggetto le assunzioni saranno effettuate con diverse tipologie contrattuali e i livelli di inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata; è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo. Per illustrare meglio le offerte di lavoro in termini di mansioni previste, modalità d’assunzione e processo di selezione, Coop Lombardia organizzerà alcuni incontri informativi. La convocazione agli incontri suddetti verrà effettuata tramite e-mail.

ASSUNZIONI COOP 2019

Per i due nuovi supermercati Coop a Busto Arsizio e Parabiago cercano anche PERSONALE CON ESPERIENZA per i reparti: MACELLERIA – SALUMERIA – PESCHERIA. Le assunzioni saranno effettuate con diverse tipologie contrattuali e i livelli di inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata; è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo. Per illustrare meglio le offerte di lavoro in termini di mansioni previste, modalità d’assunzione e processo di selezione, Coop Lombardia organizzerà alcuni incontri informativi. La convocazione agli incontri suddetti verrà effettuata tramite e-mail, anche in questo caso.

Per inviare la candidatura, andate a questo link e selezionate l’offerta di lavoro di vostro interesse, poi seguite le indicazioni.