Assunzioni Conad: nuove posizioni aperte

Conad assume diplomati e laureati, giovani con e senza particolare esperienza nel settore. Molto interessanti queste nuove offerte di lavoro, sia nei supermercati sia nelle sedi per ruoli impiegatizi. Ecco tutto quello che c’è da sapere per procedere all’invio del proprio curriculum vitae direttamente sul web.

Le posizioni aperte per lavorare presso le sedi amministrative e i punti vendita di Conad riguardano diverse figure professionali che verranno impiegate con contratti full-time o part-time. Nel dettaglio, le sedi amministrative in cerca di personale sono le seguenti: Bologna, Forlì, Crevoladossola (VB), Monsampolo del Tronto (AP), Caprara di Campegine (RE), Loc. S. Agostino (PT), Modica (RG), Modena (MO), Ponte Felcino (PG). Ma ci sono anche assunzioni per lavorare nei supermercati (addetti gastronomia, addetti, vendita, tirocinanti, pasticceri, addetti frutta e verdura) in diversi punti vendita al Nord e al Centro.

Nelle sedi Conad si svolgono principalmente funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi. Per consultare le offerte di lavoro Conad in sede cliccate qui. Per consultare in qualsiasi momento le offerte di lavoro nei supermercati Conad la pagina di riferimento è invece questa. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea indicando la propria provincia di residenza.

Conad è un nome ormai molto noto a tutti gli italiani. Conad, Consorzio Nazionale Dettaglianti, è la più ampia organizzazione in Italia di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio, leader nel canale dei supermercati. Sotto il profilo societario, è un consorzio che aggrega 7 grandi cooperative territoriali, le quali complessivamente associano 2.713 dettaglianti. Migliaia di punti vendita e migliaia di posti di lavoro.