Expo Milano 2015, nuove offerte di lavoro

LAVORO EXPO 2015 – Si susseguono le offerte di lavoro Expo 2015 a Milano. Oggi vi segnaliamo che CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione e concessionario ufficiale di EXPO, sta selezionando personale che lavorerà nei locali commerciali siti all’interno della fiera stessa (zona Milano-Rho). Nello specifico, sono previste assunzioni a tempo per cassieri, operatori servizi ristorazione, cuochi e baristi. Tutte offerte di lavoro temporaneo nell’ambito di Expo 2015.

Cassieri Expo 2015 Milano
Si occuperanno di ricevere le ordinazioni da parte della clientela e della successiva preparazione del relativo scontrino e del conseguente vassoio con i prodotti prescelti; di gestire i conti e la chiusura della cassa; di effettuare, durante i momenti di minor affluenza, attività di riassortimento merce (ad es: acqua, frutta e altre cose similiari). I candidati ideali hanno un diploma, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata preferibilmente presso punti vendita del settore alimentare o della ristorazione commerciale, con buona conoscenza della lingua inglese. Servono anche ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo. Richiesta disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), part-time o full-time su turni, data l’organizzazione e le esigenze dei diversi locali.

Operatori servizi ristorazione Expo 2015 Milano
Queste figure dovranno occuparsi dell’allestimento delle aree self-service e/o degli eventuali banchi dedicandosi anche alla preparazione di piatti freddi, panini, tost e macedonie; dovranno poi prendersi carico del servizio della clientela; supportare i colleghi nelle diverse e varie attività necessarie al funzionamento del locale. Cercano candidati con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso locali dedicati alla ristorazione veloce piuttosto che fast food, con buona conoscenza della lingua inglese. Richieste anche ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo. Si richiede disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), part-time o full-time su turni.

Cuochi Expo 2015 Milano
I cuochi dovranno partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero (antipasti, primi, secondi); dovranno assicurare la corretta realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio, in un’ottica di ottimizzazione funzionale ed economica; dovranno supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie. Cercano candidati aventi un diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso ristoranti o locali commerciali. Richieste anche ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo. Bisogna dare disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), part-time o full-time su turni.

Baristi Expo 2015 Milano
Le figure professionali selezionate dovranno gestire il servizio di caffetteria; dovranno occuparsi della preparazione dei panini, snack, focacce, pizze; dovranno allestire il banco in maniera appropriata; si occuperanno di fare le pulizie e il riordino della propria postazione di lavoro. Selezionano candidati aventi un diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso caffetterie e bar, buona conoscenza della lingua inglese. Richieste ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo. Si richiede disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), sia part-time che full-time data l’organizzazione e le esigenze dei diversi locali.

Per inviare il curriculum è necessario andare nella sezione lavora con noi di CIR food: http://www.cir-food.it/lavora_con_noi/workwithus_it_273.aspx