Assunzioni Centro Convenienza: c’è lavoro al Sud

Offerte di lavoro in Italia nei punti vendita Centro Convenienza. Centro Convenienza è un apprezzato gruppo operante nel settore del mobile e dell’arredamento. Specialisti nell’arredamento, cercano nuvi talenti. Proprio in questo momento l’azienda sta cercando personale per tutta Italia, e poi ci sono anche ricerche di personale specifiche per le sedi in Sicilia, Campania e Calabria. Ecco come fare per inviare il vostro curriculum vitae a Centro Convenienza e ottenere il posto di lavoro. Le offerte di lavoro Centro Convenienza in questo momento sono per le seguenti mansioni: Allievo responsabile di negozio (TUTTE LE SEDI); Addetti alle vendite – sedi di lavoro: Sicilia e Calabria (Catanzaro), Campania; Addetti alla cassa – sede di lavoro: Campania.

ALLIEVO RESPONSABILE NEGOZIO – Qualche parola su questa figura professionale. L’allievo responsabile di negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività, attività di vendita, e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, e poi anche affiancamento didattico potrà, così, acquisire le competenze necessarie per la gestione commerciale ed organizzativa del punto vendita. Sono richiesti come requisiti Laurea in discipline umanistiche o Diploma di Scuola Secondaria: Tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Bisogna anche avere buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base. L’orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonchè la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. Ci sarà un periodo di formazione presso i negozi Centro Convenienza, sulle tecniche di vendita, sulla progettazione, sull’uso degli strumenti informatici utilizzati. E’ un lavoro full time, viene richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte. Si parte con un contratto a tempo determinato

ADDETTI VENDITE CENTRO CONVENIENZA – Gli addetti alle vendite devono avere diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell’ informatica di base. Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica. L’orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonchè la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. L’orario di lavoro può essere full time/part time. C’è per le persone selezionate un periodo di formazione presso altri negozi Centro Convenienza, sulle tecniche di vendita, sulla progettazione, ecc.

ADDETTI CASSA CENTRO CONVENIENZA – Per lavorare in cassa bisogna avere esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie. Viene richiesta buona conoscenza degli applicativi in ambiente Office, ottima predisposizione ai rapporti di comunicazione interpersonali, dovra’ mostrare sensibilita’ alla cura della propria immagine e senso di responsabilita’ verso quello dell’Azienda . Necessaria poi buona propensione al lavoro di gruppo. Viene proposto un contratto a tempo determinato inquadrato nel CCNL Commercio. L’orario di lavoro può essere full time/part time.

CENTRO CONVENIENZA LAVORA CON NOI – Per essere sempre aggiornati sulle assunzioni Centro Convenienza, per sapere come fare a inviare la vostra candidatura a Centro Convenienza, e per sapere tutti i dettagli sulle offerte di lavoro Centro Convenienza e sulle nuove aperture Centro Convenienza andate su www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/

assunzioni-centro-convenien