Nuovo centro commerciale Sileamare: assunzioni in vista

In primavera è prevista l’inaugurazione del nuovo centro commerciale Sileamare: 42 negozi che garantiranno nuove opportunità di lavoro a un territorio che soffre come tutto il resto d’Italia per la lunga crisi economica. Il centro commerciale Sileamare in pratica andrà ad ingrandire il centro commerciale esistente Emisfero di Silea. La location è a cinque minuti da Treviso all’altezza del casello autostradale Treviso Sud, lungo la Treviso Mare. Con la nuova apertura sono previsti 42 nuovi negozi su un’area di 20mila metri quadri (10.500 metri quadri più ampio della struttura esistente).

Tra le nuove aperture del nuovo centro commerciale Sileamare è da sottolineare quella di Obi, negozio specializzato in hobbystica e “fai da te”, e ci sarà spazio anche Unieuro. Annunciati anche due nuovi fastfood e vari negozi di abbigliamento. A Silea è stata annunciata l’apertura sia di un McDonald’s sia di un Roadhouse Grill. Facile capire a questo punto come non mancheranno davvero le offerte di lavoro e le assunzioni in questo 2015 che si preannuncia roseo sul fronte occupazionale. L’apertura di tutti gli spazi è prevista entro la fine del 2015, ma già in primavera sono in programma le prime aperture.

Il nuovo centro commerciale Sileamare farà concorrenza all’ormai storico “Tiziano” di Olmi. Le trattative tra imprese e amministrazione comunale sono state lunghe ma a quanto pare proficue. Silvano Piazza, il primo cittadino, “Stiamo perfezionando gli atti tra ente e privati che daranno il via da un lato alle nuove attività commerciali e dall’altro definiranno le perequazioni urbanistiche relative alla realizzazione della palestra della elementare di Silea (per 500mila euro) e alla consegna di un ufficio di 200 metri quadrati nella nuova torre dell’Emisfero dal valore di 350mila euro”.

ASSUNZIONI SILEAMARE – A quel che ci risulta, come spesso accade in queste situazioni le selezioni per il nuovo personale saranno curate dalle singole aziende. Ma vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti le assunzioni al nuovo centro commerciale Sileamare.

silea