Assunzioni al Castel Romano Shopping Village

Presso il Castel Romano Shopping Village è attiva la ricerca di commesse/i, cassiere/i di almeno 18 anni, con diploma o laurea e la conoscenza dell’inglese o di un’altra lingua. Vengono proposti contratti sia a tempo indeterminato che determinato.

Come scrive anche il quotidiano finanziario Sole 24 Ore, nel giro di sette mesi verranno creati 300 posti di lavoro fra store manager, commessi, banconisti e vetrinisti. Il nuovo centro commerciale è stato inaugurato a ottobre 2012 e al momento e ha dato lavoro anche a numerosi addetti alla manutenzione, alle pulizie, alla vigilanza. Guardiamo al futuro quindi. Tante assunzioni sono previste anche a ottobre 2013 quando apriranno tantissimi esercizi commerciali per l’ampliamento della struttura.

Per i lavori di ampliamento della struttura sono stati stanziati 10 milioni di euro. La superficie commerciale di 22.600 mq: c’è una grande struttura di vendita, 9 medie strutture, 60 negozi e una food court di 1.200 mq. Il tutto servito da un parcheggio per 1.200 automobili.

Vi suggeriamo di scrivere alla mail che è segnalata nella pagina Contatti del loro sito, info@castelromanovillage.com, per saperne di più sulle possibili opportunità di lavoro.