700 nuove assunzioni Capgemini in Italia

Se puntate in alto, Capgemini è l’ambiente di lavoro che fa per voi. Capgemini ha annunciato una nuova fase di assunzioni in Italia: 400 neolaureati e 300 figure senior con esperienza. Da tempo l’azienda è tra i Top Employers, ovvero i migliori ambienti di lavoro possibili. I neo-assunti entrano a fare parte di un ambiente lavorativo orientato alla crescita del proprio capitale umano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Capgemini 2018.

Assunzioni Capgemini 2018

Capgemini è una realtà di livello globale. E’ una società attiva nei settori della consulenza informatica e della fornitura di altri servizi professionali. Ha al momento circa 180.000 dipendenti ed una presenza in oltre 40 paesi nel mondo. Le posizioni aperte per quest’anno si rivolgono a 200 neolaureati in Ingegneria Informatica e altri 200 neolaureati in Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie, per un totale di 400 assunzioni. Inoltre ci sono offerte di lavoro per 300 profili che saranno ricercati fra professionisti con competenze specifiche in ambito Digital Customer Experience, Insights & Data, Digital Manifacturing, Cybersecurity, IoT e consulenti con competenze di business e processi, con esperienza nei mercati Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

Posizioni aperte

Le assunzioni Capgemini 2018 riguardano tutte le 10 sedi nazionali di Capgemini Italia: Milano, Torino, Roma, Marcon (VE), Stezzano (BG), Bologna, Piacenza, Genova, La Spezia, Napoli. “Da sempre Capgemini mette al centro le persone: per noi l’acquisizione dei migliori talenti in grado di accompagnare i nostri clienti attraverso il percorso che porta alla digital transformation è un passaggio fondamentale per garantire quella qualità nella consulenza che ci caratterizza dalla nascita dell’azienda”, dice Andrea Falleni, Amministratore Delegato di Capgemini Italia e Eastern Europe. “Capgemini è da sempre proiettata verso il futuro, a partire dalle sue origini il Gruppo ha aiutato i clienti ad affrontare rivoluzionari cambiamenti tecnologici e commerciali. Il nuovo piano di assunzioni si innesta in questo contesto: la nostra intenzione è offrire opportunità di crescita e sviluppo professionale a giovani e professionisti che siano motivati a lavorare con i clienti per supportali e affiancarli nell’evoluzione del loro business verso contesti sempre più digitali e dinamici”.

Le opportunità di lavoro sono destinate anche a laureandi, con un percorso di inserimento e crescita professionale diversificati sulla base del potenziale e delle competenze. Quali sono i requisiti richiesti per le assunzioni Capgemini? Oltre al titolo di studio suddetto, la conoscenza della lingua inglese è uno dei requisiti fondamentali per tutti i ruoli richiesti e deve essere accompagnata dalla capacità a lavorare in team, problem solving e capacità di adattamento ai rapidi cambiamenti del mercato.

Capgemini lavora con noi

Come fare per inviare la propria domanda di assunzione a Capgemini? Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum, non dovete fare altro che visitare la sezione “Lavora con Noi” sul sito internet dell’azienda www.it.capgemini.com. Buona ricerca lavoro a tutti.