Capello Point, nuove assunzioni: come inviare il curriculum

C’è lavoro con Capello Point, l’affermata catena di negozi e vendita diretta al consumatore di prodotti professionali per capelli, prodotti usati dai migliori parrucchieri e estetisti. Stanno cercando personale da inserire in vari punti vendita. La crescita di Capello Point negli ultimi anni, grazie una dinamica strategia di sviluppo che vede l’insegna presente nei più importanti centri commerciali in Italia, i punti vendita del marchio sono ormai un punto di riferimento per chi cerca i livelli più alti di risposta sia nei prodotti che nel servizio e consiglio con un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni nei Capello Point e come fare per inviare il proprio curriculum vitae.

ASSUNZIONI CAPELLO POINT

Chi lavora nei negozi Capello Point? Le addette dei negozi Capello Point sono professioniste attente che offrono alla clientela un rapporto unico, personale, frutto di una precisa filosofia aziendale e di anni di esperienza fatto di dialogo e ascolto, consiglio e spiegazione per capire e scegliere i prodotti giusti. Ci sono offerte di lavoro per figure con più o meno esperienza, a seconda delle necessità del singolo punto vendita.

POSIZIONI APERTE CAPELLO POINT

Ecco alcune delle posizioni aperte nei negozi Capello Point:

Retail Manager. La figura si occuperà di promuovere nuove azioni commerciali per migliorare le performance dei punti vendita e sarà incaricata della supervisione e/o gestione diretta delle attività di pre opening relative a personale, merce, allestimento, oltre che di garantire la redditività e coordinare il team di District Manager.

Addetti Vendita. Le addette vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiediamo un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo della bellezza e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Non è tutto! Infatti Capello Point dà spesso a chi è interessato/a la possibilità di svolgere uno stage come Retail Marketing Assistant presso la sede di Milano. In questo caso lo/a stagista deve essere in possesso di una laurea in Economia/Marketing/Comunicazione/Lingue e della conoscenza della lingua inglese.

CAPELLO POINT LAVORA CON NOI

Come fare per inviare il curriculum e lavorare da Capello Point? Se vuoi entrare nel team e mettere in gioco le tue capacità in una azienda giovane, stimolante e sempre in crescita consulta le posizioni aperte in questo momento e invia subito la tua candidatura: www.capellopoint.it/career Vi invitiamo anche a visitare la nostra guida sulle assunzioni 2017.