Assunzioni Camper: come inviare il curriculum

Le scarpe Camper sono sempre più apprezzate dai giovani italiani. L’azienda è nata negli anni ottanta in Spagna a Maiorca. La strada percorsa da allora è davvero notevole. Camper è leader nel settore calzaturiero, conta 300 boutique punti vendita Camper e ci sono poi ovviamente 4.000 rivenditori autorizzati in decine di paesi del mondo. I dipendenti di Camper nel mondo sono più di mille. Il prossimo potresti essere tu.

Per ottenere un posto di lavoro in questa realtà di primo livello bisogna essere quelle che sul sito vengono definite “Persone Camper”: creative, dinamiche, appassionate e disposte a dare il loro contributo in un’atmosfera Camper sempre fonte di stimoli e di ispirazione.

COME INVIARE IL CURRICULUM A CAMPER : Sul sito sono catalogate tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Se cercate lavoro come commessi dovete essere persone comunicative, attente, che amino lavorare in équipe e appassionate del mondo della moda e della scarpa. Persone come te. Avrai la possibilità di crescere in un’azienda leader in cui potrai applicare le tue conoscenze e capacità in un ambiente dinamico e motivante. Per consultare le possibilità di assunzione clicca qui, nella sezione Lavora con Noi del sito Camper, e invia la tua candidatura.